*

merry christmas

happy

Telefono : 0963-547556
info@villadeigerani.com

Vendita Attrezzature Sanitarie

BILIRUBINOMETRO BERTOCCHI SERIE GB 13B

         

Il bilirubinometro serie GB 13B nasce come apparecchiatura di laboratorio, tuttavia, grazie alla facilità d’uso, può essere utilizzato anche nei reparti di ostetricia e neonatologia e sulle ambulanze adattate per il trasporto di neonati. Sfruttando le proprietà ottiche della bilirubina, il dispositivo permette l’analisi fotometrica del sangue capillare, determinandone la concentrazione espressa in mg/dl o mmol/l di bilirubina totale nel siero, con sottrazione automatica dell’emoglobina. Caratteristiche:

-Alta gamma di rilevazione linearizzata da 0 a 30 mg/dl (0,513 mol/L)

-Possibilità di usare sangue capillare monouso come un campione,

-Possibilità di selezionare la più conveniente unità di misura: mg/dl o mmol/l

-Capacità di memorizzare i dati di ogni paziente e rievocarli da sequenza numerica o grafica (tendenze)

-Stampante grafica per la presentazione di dati alfanumerici

-Porta RS232 che permette il collegamento ad un PC per l’elaborazione di dati (utilizzando il programma appropriato)

 

CARDIOTOCOGRAFO BIONICS FETUS

         

Il Fetal Monitor funziona mediante ultrasuoni abilitati dal trasduttore a policristallini che funziona a una frequenza di 2,0 MHz, con intensità di 10 Mohm e corrente di dispersione a meno di 0,04 uA / V mentre la frequenza è di 50/60 Hz. L’FM o movimento fetale, viene rilevato con l’ecografia che dispone di doppio FM UC di tipo esterno con risposta in frequenza CC a 0,5 Hz per riferimento / controllo Zero. Con la gamma di misurazione tra 0 ~ 99 unità, è dotato di Heart Rhythm Display con allarme sul display ON / OFF. Altre caratteristiche includono il display relativo allo stato stampa, il display del volume, il display funzionamento canale, il display  dello stato della batteria, volume controllato del suono del Doppler e segnale acustico dell’ECG, informazione sonora della stampante, Thermal Array type record della velocità di 1,2,3cm / min con periodo di registrazione automatica di 0, 10, 20, 30, 40, 50, 60 min. Altre caratteristiche includono l’alimentazione della carta di risposta specifica; Digital I / O con accensione centrale dell’interfaccia; e l’imput AC tra 100 e 240 V permette al dispositivo di essere facilmente utilizzato dagli addetti.

 

COLPOSCOPIO ECLERIS C100 F1

                             

Il Colonscopio Ecleris C100F1, dotato di videocamera ad alta risoluzione, permette di coprire tutte le diagnosi e le esigenze terapeutiche di ginecologia moderna. Permette altresì la gestione digitale dei pazienti e l’archiviazione delle immagini mediante il software Endodigi, facilmente adattabile ad un PC portatile.

Permette di ottenere immagini di qualità, maggiore nitidezza, risoluzione e gamma focale. E’ dotato di un braccio a pantografo che ha migliorato la manovrabilità, i bracci sono montati su cuscinetti che garantiscono movimenti regolari ed una maggiore stabilità (WBS, sistema di bilanciamento del peso). E’ stato progettato per consentire un facile trasporto. Grazie a cavo in fibra ottica del diametro di 7 mm, l’apparecchio è dotato di 3 tipologie di illuminazione:

-Doppia lampada alogena standard di 150W

-Lampada LED 80W: luce bianca, fredda, ad alta intensità, considerata l’opzione di illuminazione più conveniente.

-Lampada 180 W allo xeno

 

CULLETTA DA REPARTO PER NEONATO

         

Culla su carrello ad altezza fissa, completa di ruote gemellate di cui due con freno. La vasca è realizzata in materiale atossico, trasparente, termoformato, completa di porta etichetta frontale e di fori di aerazione sul fondo.

 

FOTOTERAPIA BERTOCCHI GB57

                   

L’apparecchio per fototerapia mod. GB57 consente il trattamento dell’iperbilirubinemia neonatale senza pregiudicare l’accessibilità, sia manuale che visiva del neonato.

Caratteristiche tecniche:

  • Basamento antiribaltamento, montato su ruote piroettanti, contenente i componenti elettrici principali
  • Struttura portante in acciaio inox che permette di regolare, secondo le esigenze, l’altezza del pannello irradiante
  • Pannello (contenente le lampade) vincolato solo ad un’estremità, per consentire la massima libertà di movimento agli operatori in qualsiasi abbinamento
  • Otto lampade fluorescenti con spettro di emissione specifico per la fototerapia (luce blu)
  • Lampada fluorescente a spettro totale (luce bianca) per l’osservazione cromaticamente corretta del neonato
  • Superficie riflettente perfettamente bianca
  • Commutatore progressivo per la conoscenza delle ore di funzionamento totalizzate dalle lampade in uso

 

INCUBATRICE BERTOCCHI GB35

                             

L’incubatrice Bertocchi GB35 è costituita da un supporto comprendente l’alloggio per l’umidificatore, un armadietto di servizio e dall’unità di terapia vera e propria. E’ dotata di n. 4 ruote piroettanti, di cui due dotate di freno, che permettono lo spostamento in qualsiasi direzione.

Caratteristiche tecniche:

  • Inclinazione (Trendelemburg e anti- Trendelemburg) fino a 20°
  • Apertura calotta [n.4 oblò (due per lato), n.1 portello anteriore grande ribaltabile, n. 2 fori di apertura per il passaggio dei tubi, n.1 foro centrale posizionato sulla parete superiore, in caso di utilizzo di una bilancia a trazione o altro]
  • Segnalazioni di allarme ottiche ed acustiche in caso di temperatura superiore a 2°C rispetto al valore impostato
  • Dispositivo di memoria per il mantenimento dei dati impostati in caso di mancata alimentazione da rete
  • Pannello comandi interamente costituito da una tastiera a membrana al fine di eliminare ogni sporgenza ed assicurare una perfetta tenuta stagna durante le operazioni di pulizia e garantire al contempo un miglior funzionamento dell’incubatrice.

 

INCUBATRICE DA TRASPORTO BERTOCCHI GB58ROC

                                       

L’incubatrice da trasporto mod. GB58ROC è stata specificatamente progettata per consentire il trasporto del neonato in modo ottimale anche nei casi in cui l’operazione richieda l’intervento di ambulanze, elicotteri o aerei. Il suo trasporto è facilitato dal suo ridotto peso e dalla predisposizione per l’aggancio ad attacchi in dotazione ai veicoli o ad appositi carrelli.

Caratteristiche Tecniche:

  • Corpo in vetroresina
  • Calotta in plexiglass
  • n.4 oblò frontali
  • portello apribile lato testa
  • lettino estraibile
  • lampada d’osservazione
  • peso ed ingombro contenuti
  • bombola ed indicatore di ossigeno
  • riduttore di pressione
  • flussimetro
  • sonda aria e sonda baby
  • termoregolatore
  • pannello in posizione frontale

 

LAMPADA AGGIUNTIVA FOTOTERAPIA MEDIPREMA 1915

          

 

LETTO DA PARTO BORCARD AVE

                   

Il letto da parto borcard ave è concepito per assicurare la gestante la massima assistenza e libertà di movimento durante la fase di travaglio e del parto. Consente di affrontare parti di emergenza e con complicazioni, può essere utilizzato anche per taglio cesario di emergenza. Struttura del letto da parto articolata in tre sezioni (schienale,seduta, piedi) disegnata per il maggior numero di posizioni di parto possibili, facilità di utilizzo, di pulizia e disinfezione, superfici lisce e senza spigoli, con possibilità di accesso sul letto parto anche del partner.

Letto travaglio e parto su ruote da 125/150 mm con pianale da ca. 100 cm; pediera ruotabile orizzontalmente e/o a scomparsa e inclinabile verticalmente. Con movimento trendelenburg elettrico, in grado i movimentare elettricamente le altezze e le inclinazioni di tutte le parti che lo compongono (schienale, sedile e l’altezza).

Reggi coscia utilizzabile non solo come tale, ma anche adatto per persone piccole (inferiore ad una altezza di 130 cm) e funzione reggi piedi (duck food).

CARATTERISTICHE:

▪          A 3 sezioni (schienale, seduta, piedi)

▪          Altezza minima, imbottitura compresa: 600 mm per facilitare l’accesso.

▪          Lunghezza complessiva non inferiore: 2.050 mm

▪          Larghezza complessiva: 1.000 mm

▪          Carico sopportabile non inferiore a: 210 kg

▪          Carico max. ammissibile pediera di almeno 150 kg

▪          Corsa max (regolazione verticale) di almeno 29,5cm

▪          Angolo d’inclinazione della pediera da 0? a 25?; regolazione verticale della pediera 200 mm

▪          Posizione orientabile in orizzontale e bloccabile in tre posizioni, fino alla completa scomparsa sotto il letto

▪          Angolo di regolazione dello schienale -12? / +70?. Dotato di sistema CPR; angolo di regolazione della seduta 0? +20?

▪          Facile pulizia e disinfezione

▪          Superficie liscia e senza spigoli

▪          Possibilità d’accesso sul letto anche per il partner

 

TAVOLO RIANIMAZIONE NEONATALE BERTOCCHI GB51R

                             

Il tavolo di rianimazione neonatale Bertocchi GB51R è stato studiato per far fronte alle numerose e diversificate necessità che la terapia rianimatoria e chirurgica di un neonato patologico comporta.

Caratteristiche tecniche:

  • Eccezionale accessibilità visiva e manuale al paziente
  • Spondine, in materiale plastico trasparente, completamente ribaltabile ed autobloccante in posizione di chiusura
  • Cassetto portalastre estraibile e materassino radiotrasparente per eseguire radiografie direttamente dal piano di degenza
  • Vano di degenza completamente smontabile senza l’utilizzo di attrezzi

SCROLL_TEXT

Per ulteriori informazioni sulle attrezzature si prega di scrivere una e-mail al seguente indirizzo: “info@villadeigerani.com” indicando come oggetto “Vendita Attrezzature Sanitarie + modello di interesse”

Show Buttons
Hide Buttons
Traduci