Telefono : 0963-547556
info@villadeigerani.com

Chi Siamo

La Villa dei Gerani Gestione S.r.l. è un Istituto di Cura privato ad indirizzo polispecialistico medico-chirurgico-riabilitativo che opera in regime di accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale per n. 52 posti letto, cosi ripartiti:

  • specialità di Riabilitazione Intensiva (cod. 56) ad indirizzo prevalente muscolo scheletrico per n. 30 (trenta) posti letto di cui 26 (ventisei) in ricovero ordinario e n. 4 (quattro) in Day Hospital.

 

  • specialità di Chirurgia Generale (cod. 09) ad indirizzo prevalente di laparoscopia e/o endoscopia, per n. 22 (ventidue) posti letto di cui n. 20 in ricovero ordinario con patologie chirurgiche anche di interesse urologico e ginecologico e n. 2 (due) posti letto in Day Surgery.

logo

“La Struttura Sanitaria si configura quale presidio regionale la cui funzione è quella di prestare attività di assistenza sanitaria a carattere sussidiario e complementare”

logo

Il principio fondante sul quale si basa l’assistenza fornita  è quello della centralità dell’utente. L’impegno è infatti finalizzato a:

  • Migliorare le condizioni di salute dei pazienti, garantendo loro una sistemazione confortevole e dignitosa.

 

  • Garantire la migliore qualità nell’effettuazione delle cure, tenendo conto dello stato di salute dei pazienti.

 

  • Facilitare l’accesso ai servizi da parte di tutti gli utenti, semplificando le procedure e riducendo al minimo i tempi di attesa.

 

migrazione sanitaria

Nel corso degli oltre cinquant’anni di attività, si sono sempre implementati gli standards di assistenza – sia dal punto di vista diagnostico che dal punto di vista terapeutico – al fine di ottenere un maggior indice di gradimento da parte dell’utenza, diminuendo al contempo la migrazione verso altri territori. I benefici derivanti sono innumerevoli: dal minore disagio per le famiglie, al maggiore contenimento della spesa sanitaria, al miglior rapporto umano con il paziente, sottolineando la centralità del malato e la sua dignità come persona.

 

 

risonanza-magnetica-nucleare

Ad oggi, grazie anche al continuo sviluppo tecnologico garantito dal costante impegno del Management, la Casa di Cura dispone dei più avanzati sistemi di diagnosi e cura. Tra questi, merita sicuramente un cenno particolare la Diagnostica per Immagini che affianca, accanto alla tradizionale macchina di Risonanza Magnetica Nucleare (RMN), un nuovo modello definito “aperto” (RMN aperta). Anche l’utente claustrofobico, quindi, potrà tranquillamente eseguire l’esame senza l’obbligo di essere posizionato nel tunnel del campo magnetico, in quanto il vano di posizionamento sarà libero da ogni occlusione. Nella Casa di Cura è inoltre presente una Colonna Laparoscopica con tecnologia 3D e braccio robotizzato di ultimissima generazione, grazie alla quale è possibile eseguire diversi interventi chirurgici, di particolare rilevanza e complessità, con una tecnica innovativa che in Italia viene eseguita solo in altre 24 (ventiquattro) strutture.

MISSION

Impegno costante a migliorare la salute del paziente, nel pieno rispetto della sua dignità personale”.

 

 

Show Buttons
Hide Buttons
Traduci